Purezza e linearità, racchiuse in un video dal mood “essential” e da una fotografia altamente evocativa.
L’arte risiede nei dettagli.
Parte tutto da un primo tratto.
La voce del progetto prende forma nelle sembianze di chi ha disegnato e sognato per primo: Arch. Simone Bove (Wise Design).
Questo progetto video fonda le sue radici nelle emozioni espresse dall’architetto Bove, che come un narratore, ci porta in un viaggio fatto di scambi culturali, ricercatezza di linee ed essenzialità, tanto difficili da trovare quanto da coniugare.
Di rilievo gli interventi di chi ha riposto il cuore e la mente, Avvocato Angela Santoro la committente, e di chi ha impiegato molte energie e tutte le competenze di anni di esecuzione sul campo, Andrea
Baratella (Due B Service).
Diamo importanza alle persone che rendono vivo ogni progetto.
Dedichiamo cura e attenzioni alla fotografia delle interviste, assicurandoci due inquadrature, una totale e un primo piano. Allestiamo la scenografia e la scelta delle luci.
Ultimo ma non meno importante l’audio dei protagonisti. Utilizzando strumentazione all’avanguardia professionale e competenze in fase di equalizzazione e missaggio audio, restituiamo un contenuto capace di esaltare ogni singola parola per suscitare stupore e meraviglia.
video integrale
La nostra idea era quella di trasmettere la sensazione che lo spettatore potrebbe provare nell’essere lì presente.
Toccare con mano e sentire. Ed è proprio la mano dell’architetto che guida lo spettatore. Come fosse un viaggio sensoriale all’interno della struttura, per evocare emozioni e sensazioni altrimenti nascoste.